La lettera ai romani ieri e oggi - copertina
La lettera ai romani ieri e oggi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La lettera ai romani ieri e oggi
Disponibilità immediata
14,33 €
14,33 €
Disp. immediata

Descrizione


Sommario: Prefazione. Introduzione (S. Cipriani). Note sul commentario di Origene a Rm (F. Cocchini). Agostino e Rm (M. G. Mara). Lutero e Rm (G. Pani). Etica e dogmatica nel Commentario di Karò Barth (S. Rostagno). Giudaismo, paganesimo e pseudopaolinismo nella questione dei destinatari di Rm (R. Penna). la giustificazione per fede come messaggio di Rm (K. Kertelge). La legge, il peccato e la grazia in Rm. Ambiguità del termine "legge" (B. Corsani). Israele in Rm. Una svolta nell'esegesi (J. N. Aletti). Paolo e il potere politico in Rm 13,1-7 (S. Cipriani).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Genesis Books
Genesis Books Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Copertina con qualche macchia e brunitura; qualche fioritura ai fogli di guardia e ai tagli., **Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788810402283 Buono (Good) .

Immagini:

La lettera ai romani ieri e oggi

Dettagli

1995
144 p., Brossura
9788810402283
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it