Lettera di Giovanni Targioni medico del Collegio di Firenze, e professor pubblico di Bottanica all'illustrissimo sig. barone Gio. Batista de Bassand sopra una numerosissima specie di farfalle vedutasi in Firenze sulla metà di luglio 1741
In Firenze, nella nuova stamperia di Gio. Batista Bruscagli e compagni, 1741, in-4, br. coeva in carta gialla, pp. [2], 32. Con una piccola incisione in rame sul frontespizio (molto interessante, raffigura la farfalla - in realtà un efemerottero - e le diverse parti del suo corpo). Leggere gore alla copertine e alle carte di guardia, ma bell'esemplare. Raro.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it