Letteratura italiana. I critici - Gianni Grana - copertina
Letteratura italiana. I critici - Gianni Grana - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura italiana. I critici
Disponibilità immediata
200,00 €
200,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Storia monografica della filologia e della critica moderna in Italia. Testi di L. Anderlini, G. Petronio, E. Cecchi, R. Longhi, G. C. Argan, G. Debenedetti, C. L. Ragghianti, E. Sanguineti, A. Leone De Castris, C. Salinari, B. Croce, G. Getto, C. Muscetta

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Storia monografica della filologia e della critica moderna in Italia. Testi di L. Anderlini, G. Petronio, E. Cecchi, R. Longhi, G. C. Argan, G. Debenedetti, C. L. Ragghianti, E. Sanguineti, A. Leone De Castris, C. Salinari, B. Croce, G. Getto, C. Muscetta, S. Timpanaro, A. Momigliano, S. Ramat, N. Sapegno e moltissimi altri. Tavole f.t. Con un ''Indice storico e problematico'' e un ''Indice degli autori e dei personaggi''. 5 volumi 8vo. pp. 4076. . Ottimo (Fine). . Prima edizione (First Edition). .

Immagini:

Letteratura italiana. I critici

Dettagli

1976
4076 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560025159186
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it