La letteratura occitana moderna - Fausta Garavini - copertina
La letteratura occitana moderna - Fausta Garavini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La letteratura occitana moderna
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Brossura paperback, copertina flessibile e plastificata, illustrata da un disegno in bicromia in cornice al centro del piatto, segnata da toni indeboliti, da comuni sgualciture da scaffale, da ombre di polvere e da modeste abrasioni da contatto, l'interno del libro appare integro e perfettamente fruibile, malgrado la modesta brunitura dei fogli, più marcata ai margini, tomo numero 50 dell'enciclopedia delle letterature, diretta da Riccardo Bacchelli, Giovanni Macchia e Antonio Viscardi. N. pag. 274.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

274 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562587126507

Conosci l'autore

Foto di Fausta Garavini

Fausta Garavini

1938, Bologna

Studiosa di letteratura francese e occitanica, traduttrice e scrittrice, ha insegnato alla Facoltà di Lettere di Firenze. È autrice della traduzione integrale dei Saggi di Montaigne (1966, nuova edizione Bompiani 2014) e di numerosi lavori critici. Redattrice di Paragone-Letteratura dal 1972, ha pubblicato diversi racconti in rivista. Fra i suoi romanzi, Gli occhi dei pavoni (1979), Diletta Costanza (1996), Uffizio delle tenebre (1998), In nome dell’Imperatore (2008). Presso Bompiani ha pubblicato Storie di donne (2012) e i romanzi Diario delle solitudini (2011), Le vite di Monsù Desiderio (2014, vincitore del Premio Selezione Campiello e del Premio Manzoni per il romanzo storico), Diletta Costanza (2015), e Il tappeto tunisino (2018).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it