Lettere ad una amica mai vista... Un amore impossibile
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 22,95 €
Due persone mature, Francesco e Giulia, si incontrano per caso su un social e quasi inavvertitamente questo primo contatto si trasforma in una relazione appassionata che verrà vissuta quasi totalmente a distanza. E Francesco stesso che la racconta in prima persona, riportando con estrema fedeltà i lunghissimi dialoghi attraverso i quali essa si snoda. Il lettore si trova così immerso in un colloquio intimissimo nel quale i due protagonisti, portatori ciascuno di differenti aspettative, rimpianti, ferite inferte da un passato doloroso e traumatico, si affrontano in un duello verbale spesso feroce in cui tenerezza e vertiginose esperienze erotiche cercano di comporsi in un autentico sentimento d'amore ma si scontrano con paure e risentimenti profondamente radicati per poi concludersi in un finale lacerante.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it