Lettere al redattore capo. Dalle carte di Giovanni Ansaldo
. 16mo. pp. 162. Ottimo (Fine). Un primo piano sulla complessa figura di Giovanni Ansaldo, sulle sue prese di posizione in campo politico e culturale, è quanto risulta da questa scelta delle lettere inviategli quando rivestiva il ruolo di redattore capo d.
Venditore:
Informazioni:
16mo. pp. 162. . Ottimo (Fine). . . . <p>Un primo piano sulla complessa figura di Giovanni Ansaldo, sulle sue prese di posizione in campo politico e culturale, &egrave; quanto risulta da questa scelta delle lettere inviategli quando rivestiva il ruolo di redattore capo del giornale ''Il Lavoro'' di Genova</p>
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it