Lettere d'amore dal carcere
Questo volume raccoglie alcune delle lettere pervenute nelle prime sei edizioni del Concorso nazionale "Lettere d'amore dal carcere", ideato nell'inverno 2012/2013 e realizzato a partire dal 2013. Iniziativa che rimane unica nel panorama delle tante che si svolgono sul carcere e intorno al carcere, sia perché nata e gestita in carcere, sia perché ha quest'esclusivo tema dell'amore, che ben definisce l'oggetto, intimo e universale, dei componimenti e i contenuti della partecipazione. Il successo è stato confermato quando l'allora Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha voluto insignire il Concorso con propria Medaglia per l'alto valore dell'iniziativa.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it