Questo è un libro che si dovrebbe leggere come un romanzo che ha un seguito, altrimenti non si capirebbe il senso. Non all'altezza di Donne che amano troppo, ma è sicuramente una lettura doverosa per chi è alla ricerca di risposte.
Lettere di donne che amano troppo
Questo libro, che rappresenta il seguito ideale di "Donne che amano troppo", raccoglie tutte le lettere che Robin Norwood ha ricevuto dalle sue lettrici e le sue risposte. Presentazione di Anna Del Bo Boffino.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Federica 05 aprile 2025Non all'altezza del suo predecessore
-
E' un libro che consiglierei a tantissime donne che conosco e di tanto in tanto torno a rileggerlo per non dimenticare i preziosi consigli di questa scrittrice e donna soprattutto. Questo libro scava nel passato di tutte noi, imponendoci di riflettere sui nostri modelli famigliari e ricordando ad ognuna, con urgenza, che gli errori in famiglia, se ve ne sono stati, non devono diventare un triste copione.. La Norwood con le sue parole, con esperienze di vita vera e con un velo di ironia ci aiuta a uscire dagli schemi mentali tossici e soprattutto ci ricorda che amare troppo è calpestare ed annullare se stesse per dedicarsi a una causa persa in partenza.
-
“Donne che amano troppo” è un libro che tutti dovrebbero leggere. In realtà quando ho comprato questo libro, non credevo che si trattasse di un saggio, infatti quando ho iniziato la lettura sono rimasta interdetta perché il saggio non è uno dei miei generi preferiti. Continuando a leggere mi sono trovata catapultata in una realtà a me lontana ma con la quale tutte le donne, chi più e chi meno, vanno a scontrarsi. I rapporti complicati con i nostri partner. Consigliato, leggerlo sarà estremamente utile.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it