Collana "Nuova Universale Einaudi" (NUE), 73 - Volume rilegato in tela editoriale azzurra con sovraccoperta, xxviii-707 pagine; lettere edite e inedite raccolte e annotate da Piero Camporesi. In appendice: lettere di C. Botta, P. Borsieri, S. Pellico, J. C. Hobhouse e L. de Villevieille a Ludovico di Breme. Tenue e uniforme brunitura alla sovraccoperta, poche e leggere fioriture ai tagli; nel complesso ottima copia, poco o nulla frequentata.
.Venditore:
Informazioni:
Collana ''Nuova Universale Einaudi'' (NUE), 73 - Volume rilegato in tela editoriale azzurra con sovraccoperta, xxviii-707 pagine; lettere edite e inedite raccolte e annotate da Piero Camporesi. In appendice: lettere di C. Botta, P. Borsieri, S. Pellico, J. C. Hobhouse e L. de Villevieille a Ludovico di Breme. Tenue e uniforme brunitura alla sovraccoperta, poche e leggere fioriture ai tagli; nel complesso ottima copia, poco o nulla frequentata..
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1966
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it