Letters to Friends (Trascrizioni per violino e orchestra)
Giya Kancheli è un compositore georgiano il cui stile intensamente personale è strettamente legato al Minimalismo e al Nuovo Spiritualismo. "Letters to Friends" è un'antologia di temi tratti dalla sua musica da film, riscritta e raccolta in un ciclo per violino e orchestra d'archi, realizzata appositamente per il violinista Andrea Cortesi. Ogni pezzo / lettera porta il nome di un diverso amico georgiano del compositore, il ciclo è un tributo all'amicizia, alla condivisione della creatività e al collegamento tra vita e arte. Lo stesso Kancheli è molto contento di questo progetto: "La mia sincera gratitudine spetta ai musicisti e ai tecnici del suono per essersi presi tanta cura della mia musica e per la brillante registrazione”.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it