Il Letto del Diavolo
Durante una visita turistica ad un castello diroccato nella Francia meridionale, Brandy Petracus viene condotta nel cimitero sconsacrato dove furono sepolti i cavalieri templari, giustiziati per aver praticato la magia nera. Da tempo dimenticato dal resto del mondo, questo antico cimitero è noto agli abitanti del luogo come il Letto del Diavolo, dove i defunti non riposano affatto in pace. In un susseguirsi di scontri tra il bene ed il male, Brandy si ritroverà ben presto a dover guidare un poliedrico gruppo di persone, assediate dai cavalieri templari risorti, che vogliono a tutti i costi nutrirsi con il loro sangue. Vampirismo, pazzia, umorismo dark e scene retrospettive della Parigi del quattordicesimo secolo fanno da sfondo alla storia di Brandy - una ragazza ricca di impegno, fiducia e spirito di sacrificio - costretta a rifugiarsi con i suoi amici in un’antica cappella e a combattere per la propria sopravvivenza. Il Letto del Diavolo sarà tuttavia ancora ben lungi dall’aver dischiuso tutti i suoi segreti.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows