Lettres de Lenine a sa famille - Henri Barbusse - copertina
Lettres de Lenine a sa famille - Henri Barbusse - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Lettres de Lenine a sa famille
Disponibilità in 2 gg lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume della collana "Collection Europe". Collaborazione di Alfred Kurella. Traduzione a cura di Pierre Morhange e Michel Matveev. Brossura editoriale in cartonato flessibile, copertina stampata con titoli su piatto e dorso, lievemente ambrata dal tempo, con aloni di pulviscolo, piccole macchie di conservazione e minimi segni di usura. Tagli irregolari, con velature di polvere al superiore. Legatura ben salda. Pagine ben preservate, ancora chiarissime, non rifilate, pulite e prive di segni particolari, interamente fruibili, talvolta poco brune ai margini. Buono stato complessivo considerata la data di stampa. Numero di pagine 413.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

413 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562587158683

Conosci l'autore

Foto di Henri Barbusse

Henri Barbusse

(Asnières sur-Seine 1873 - Mosca 1935) scrittore francese. Ottenne il primo successo di pubblico con il romanzo L’inferno (L’enfer, 1908), in cui già affiora la sua polemica antinazionalista. Il fuoco (Le feu, 1916), ben presto tradotto in molte lingue, è un’agghiacciante descrizione della vita di trincea durante il primo conflitto mondiale a cui B. aveva partecipato come volontario. Dopo la guerra B., polemista esuberante, propugnò le sue idee di sinistra nella rivista «Clarté», a cui collaborarono G. Duhamel, I. Blasco Ibañez, J. Romains, S. Zweig. Negli anni successivi si avvicinò al marxismo fino a divenire comunista militante. Durante l’ultimo periodo della sua vita soggiornò a lungo in Unione Sovietica e svolse una intensa attività pubblicistica di carattere politico. Tra i suoi saggi...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it