Ci vuole davvero coraggio a tornare dopo trent'anni sulle scene con il sequel di un album che, nel suo primo volume, fu uno dei migliori episodi del movimento New Romantic. Martin Fry ci prova e vince la sfida. Il nuovo capitolo affronta il tema dell'amore, ma con occhi e penna diversi, con una maturità ed una consapevolezza maggiore rispetto agli anni ottanta. Attraverso grandi interpretazioni sorrette da una struttura orchestrale davvero consistente, questo disco vince la palma di miglior sequel discografico.
Martin Fry, perno attorno al quale da sempregira il progetto ABC, al nono album in studioriprende il discorso là dove lo avevalasciato con gioielli come “The Look Of Love”,“Poison Arrow” e “All Of My Heart”, brani chehanno marchiato a fuoco gli 80s e tutti presentiin “The Lexicon Of Love”, album che moltiindicano come il miglior disco d’esordio di tuttii tempi!
Venditore:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
DIEGO IMPERATORE 22 novembre 2016
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it