Lexicon philosophicum. Quaderni di terminologia filosofica e storia delle idee. Vol. 10
G. ADAMO, Tra lessicografia e terminologia ~ M.L. BIANCHI, Paracelso e l’immaginazione ~ A. LAMARRA, La traduzione latina della «Monadologie» ~ M. MUCCILLO, L’utopia del Doni ~ R. PALAIA, Motivi leibniziani nella voce ‘Liberté’ dell’«Encyclopedie» ~ P. PIMPINELLA, Ragione e sensibilità nelle poetiche critiche di Gottsched e Breitinger e nell’estetica di Baumgarten ~ G. SPINOSA, Il senso secondo il Tommaseo ~ P. TOTARO, Libri e circolazione libraria nelle lettere di Antonio Magliabechi a corrispondenti olandesi ~ M. VENEZIANI, Il sincretismo filosofico di J.B. Du Hamel.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1999
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it