Libro Lezioni di diritto pubblico dell'ambiente Pierluigi Mantini
Libro Lezioni di diritto pubblico dell'ambiente Pierluigi Mantini
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Lezioni di diritto pubblico dell'ambiente
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disponibilità immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Folignolibri
Folignolibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Dedica dell'autore in antiporta, X + 426 p., f.to cm 24x17, copertina flessibile. Ottime condizioni. 9788813173371.

Immagini:

Lezioni di diritto pubblico dell'ambiente

Dettagli

X-426 p.
9788813173371

Conosci l'autore

Foto di Pierluigi Mantini

Pierluigi Mantini

Pierluigi Mantini, professore di Diritto amministrativo presso il Politecnico di Milano, avvocato cassazionista, è stato parlamentare, Alto rappresentante dell’OSCE, vicepresidente del Consiglio di Presidenza della Giustizia Amministrativa in Italia. Attualmente è consigliere giuridico di governi nazionali e regionali. Membro di numerosi organismi scientifici, collabora a riviste giuridiche ed è autore di saggi e libri di diritto pubblico e amministrativo.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it