Libro Lezioni di francese Giovanna Querci Favini
Libro Lezioni di francese Giovanna Querci Favini
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Lezioni di francese
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Una ragazza della borghesia fiorentina cresce nel quartiere dei villini, insofferente del perbenismo che la circonda. Una presenza accompagna la sua adolescenza inquieta: Elsina, la sua professoressa di francese, che incarna tutte le possibilità di trasgressione. La ragazza sogna ribellioni che non pratica, diversamente da Elsina che tradisce il fidanzato fin quasi a rendersi complice del suo misterioso assassinio politico, rimpiange la vita libertaria degli anni Cinquanta parigini, si innamora di un ragazzo molto più giovane che l'abbandona per sposare una ricca americana. Elsina, una strana eroina, una maestra che non va imitata, ma bisogna amare.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

in ottavo Copertina rigida 240 9788831760379 Ottimo (Fine) Libro usato proveniente da collezione privata, ottimo , piccola lacerazione della sovraccopertina posteriore..

Immagini:

Lezioni di francese

Dettagli

240 p.
9788831760379
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it