Lezioni di origami. Segreti per diventare origamista. Ediz. illustrata - Francesco Decio,Vanda Battaglia - copertina
Lezioni di origami. Segreti per diventare origamista. Ediz. illustrata - Francesco Decio,Vanda Battaglia - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Lezioni di origami. Segreti per diventare origamista. Ediz. illustrata
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Un pratico manuale che insegna come diventare bravi origamisti partendo da zero, con 9 capitoli di istruzioni dettagliate che illustrano le pieghe, le "basi" fondamentali e altri segreti dell'origami. Il prodotto comprende: video con la realizzazione passo a passo di ogni modello, scaricabile con QR Code o con link a Youtube; immagini del fotografo Araldo De Luca; 100 fogli di carta per esercitarsi nella piega dei modelli.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

160 p., ill. , Brossura
9782889350063

Conosci l'autore

Foto di Francesco Decio

Francesco Decio

Francesco Decio (Bergamo, 1956) è un esperto di origami. Dal 2001 è membro del comitato direttivo del Centro Diffusione Origami (CDO), per cui ha curato diverse pubblicazioni e ideato i disegni per molti modelli. Tra le sue pubblicazioni ricordiamo Origami tradizionali giapponesi (2014), Lezioni di origami. Segreti per diventare origamista (2017) e Il grande libro degli origami tradizionali giapponesi (2018), tutti editi da Nuinui.

Foto di Vanda Battaglia

Vanda Battaglia

Vanda Battaglia (Bergamo, 1958) dal 1999 è socia del Centro Diffusione Origami (CDO) e membro del direttivo dal 2009. Fa anche parte di “Bergamorigami”, gruppo che promuove la diffusione dell'arte degli origami. Specializzata in miniature e gioielli, ha esposto le sue creazioni in numerose mostre. Tra le sue pubblicazioni ricordiamo Kit origami. 10 fantasie astratte (2015), Origami del mare (2018) e Il grande libro degli origami (2018), editi da Nuinui.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it