Liaisons Dangereuses vol.1
Pianista e compositore di Assisi, inizia la propria attività nei primi anni ‘80 suonando da solo e in trio in un gran numero di jazz club italiani. Da anni annovera numerose partecipazioni nei principali jazz festivals e rassegne musicali in Italia ed all'estero. Annovera occasionali presenze nel campo della musica contemporanea collaborando, tra l'altro, con gruppi come: “Artisanat Fourieux” “Tetraktis” “Open trios”,.e come compositore e arrangiatore di colonne sonore. “Liaisons dangereuses”, realizzato dalla Giottomusic con l’alto patronato di Umbria Jazz, è un po’ il summa dell’eclettico talento di questo nostro pianista e presenta un’inedita formula di piano e percussioni , il Tetraktis Quartet.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it