Libera teocrazia. Verso la civiltà dell'amore - Gianluca Valpondi - copertina
Libera teocrazia. Verso la civiltà dell'amore - Gianluca Valpondi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Libera teocrazia. Verso la civiltà dell'amore
Disponibilità in 1 gg lavorativi
9,90 €
9,90 €
Disponibilità in 1 gg lavorativi

Descrizione


"L'incontro quotidiano e reale con Gesù sfocia nell'appagamento pieno di un animo irrequieto, ribelle, combattente, indomito, orgoglioso, felice. È così che la vita acquisisce un senso pieno e compiuto che ci fortifica dentro e illumina il nostro percorso terreno. Siamo grati a Valpondi per averci donato una confessione profondamente umana e altamente spirituale, un esempio per i tanti giovani che oggi hanno perso ogni certezza al punto da non sapere più chi siamo. Anche per coloro che la pensano diversamente, la sua testimonianza ci dice che un'alternativa esiste grazie al dono della fede". (Prefazione Magdi Cristiano Allam)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Libro in buone condizioni Copertina flessibile 120 9788861386402 Buono (Good) .

Dettagli

120 p.
9788861386402
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it