Liberi di scrivere - Massimo Pescara - copertina
Liberi di scrivere - Massimo Pescara - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Liberi di scrivere
Attualmente non disponibile
19,00 €
-5%
19,00 € -5%
Attualmente non disp.

Descrizione


"Liberi di scrivere "è un saggio indirizzato prevalentemente a chi si sta approcciando all'arte della scrittura. Scrivere un libro è un progetto che parte da una idea, ma tra questa e la realizzazione vi è moltissima differenza e questa differenza va colmata con studio, costanza ed applicazione, senza tralasciare la curiosità. In queste pagine si potrà trovare tutto questo, dove l'autore prende per mano il lettore e lo accompagna nelle fasi della scrittura.

Dettagli

05 ottobre 2025
172 p., Brossura
9791282333054
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it