Libertà e altri racconti
Otto racconti di vario genere (psicologico, fantascientifico, umoristico, storico, politico, erotico, violento) che vogliono essere una finestra sul presente come Soltanto il vento che affronta il tema della violenza di genere puntando le luci sull'indifferenza che circonda l'aberrante fenomeno, per cui alla crudeltà del violentatore corrisponde la viltà di chi sta a guardare senza muovere un dito; o Libertà che parla di un vecchio professore che anela ad abbandonare casa e moglie senza che sappia il vero motivo: lo scoprirà alla fine e si ricrederà. Ci sono pure racconti che guardano al futuro come Avvenne nel 2068 ove viene descritto un mondo preso nella morsa di un terrorismo generato dal fanatismo religioso. Quasi come contrappasso c'è pure una storia che si svolge nel passato: Due milioni di anni fa ci porta all'epoca degli ominidi e ci descrive la loro lotta per la sopravvivenza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows