Questo scritto è una raccolta di note sparse di non autore per fornire spunti di riflessione e di approfondimento sui pericoli che si stanno palesando oggi per le democrazie occidentali. In primis, la negazione dell'idea stessa di Libertà da parte dei fautori di un "Nuovo Ordine Mondiale" basato sul trans-umanesimo. Un'ideologia squilibrata che nega l'autodeterminazione dell'individuo sia dal punto di vista organico-materiale che spirituale
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:17 febbraio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it