La libertà illimitata del Tonglen. Come sfuggire alla ferocia della mente
In queste pagine Pema Chödrön, maestra autorevole, accompagna con chiarezza e dolcezza alla comprensione e al corretto esercizio di questa pratica, mostrando come l'accoglienza della sofferenza possa diventare il punto di partenza per coltivare amore, compassione e una gioia duratura e illustrando così il potenziale trasformativo che potrebbe avere nella nostra vita un libro breve, accessibile e di grande valore, capace di rispondere al crescente bisogno di strumenti concreti per il benessere interiore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it