Libri IV. De Intellectu humano, denue ed novissima editione idiomatis Anglicani, longe accuratiori in puriorem Stylum translati, et nuper aliquot Notis Criticis illustrati. cura M. Gotthelff Henrici Thiele
Due parti in un volume di cm. 20, pp. lvi, 360 304. Primo frontespizio in rosso e nero e bel ritratto dell'autore inciso in rame all'antiporta (A. Baratti scul.). Leg. coeva in cart. alla rustica con nervi passanti e titoli ms. al dorso. Esemplare genuin
Venditore:
Informazioni:
Due parti in un volume di cm. 20, pp. lvi, 360; 304. Primo frontespizio in rosso e nero e bel ritratto dell'autore inciso in rame all'antiporta (A. Baratti scul.). Leg. coeva in cart. alla rustica con nervi passanti e titoli ms. al dorso. Esemplare genuino, marginoso ed in eccellente stato di conservazione.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1758
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it