Libri e stampe provenienti dalle Biblioteche A. Marzorati di Roma, Conte X di Torino
Copertina brunita e macchiata ai piatti e al dorso, con titoli solo al piatto superiore, stanca agli angoli. Pagine salde alla cerniera, con ampio margine, brunite, così come i tagli. Presenti delle illustrazioni in bianco e nero nel testo, con didascalia. Numero pagine 123.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1933
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it