-
I principii del diritto penale applicati al codice italiano
Venditore: Libreria Antiquaria Giulio Cesare100,00 € -
Rendiconto delle tornate e dei lavori dell'Accademia di Scienze Morali e Politiche, Anno XLVIII- Gennaio a Dicembre
Venditore: Biblioteca di Babele12,00 € -
Rendiconto delle tornate e dei lavori dell'accademia di scienze morali e politiche. Anno 1895, 1896, 1897, 1898, 1899
Venditore: Biblioteca di BabeleTipografia della regia università, 1895Libri Vintage | Società, politica e comunicazioneProdotto usato24,00 € -
Le teorie di Spencer, di George e di Loria sulla proprietà della terra. Memoria letta all'Accademia di Scienze Morali e Politiche della Società Reale di Napoli
Venditore: Libreria Antiquaria Giulio Cesare22,00 € -
Il nuovo regolamento del consiglio superiore della pubblica istruzione. Nota letta alla R.Accademia di Scienze Morali e Politiche della Società Reale di Napoli
Venditore: Libreria Antiquaria Giulio CesareTipografia della Regia Università, 1899Libri Vintage | Classici, poesia, teatro e criticaProdotto usato10,00 € -
Di un dipinto murale rinvenuto in una tomba cumana
Venditore: Biblioteca di Babele10,00 € -
Rendiconto delle tornate e dei lavori dell'accademia di scienze morali e politiche. Anno 1890, 1891, 1892, 1893, 1894
Venditore: Biblioteca di BabeleTipografia della regia universita, 1890Libri Vintage | Società, politica e comunicazioneProdotto usato30,00 € -
Annuario della società reale di Napoli. Anni 1892-1896
Venditore: Biblioteca di BabeleTipografia della regia universita, 1892Libri Vintage | Arte, architettura e fotografiaProdotto usato24,00 € -
Questioni Dantesche - Memoria comunicata alla R. Accademia di Scienze Morali e Politiche della Società Reale di Napoli dal socio ordinario non residente Felice Tocco
Venditore: Biblioteca di Babele8,00 € -
Rendiconto delle tornate e dei lavori dell'Accademia di Scienze Morali e Politiche, Anno XXVIII- quaderno di Gennaio- Febbraio, Marzo-Aprile
Venditore: Biblioteca di Babele12,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.