Il divieto di fumare - Aleandro D'Angeli,Bruno Gilardi - copertina
Il divieto di fumare - Aleandro D'Angeli,Bruno Gilardi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il divieto di fumare
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Dal 10 gennaio 2005 l'Italia è diventato un paese "no smoking". Con l'arrivo del cosiddetto decreto-Sirchia le sigarette sono state di fatto bandite in tutti gli uffici, locali pubblici e nei luoghi di lavoro. Il fumo sarà permesso solo in determinati ambienti che dovranno però rispettare precisi requisiti fissati dalla legge. La progettazione, l'installazione, la verifica ed il collaudo degli impianti aeraulici, necessari per i locali riservati ai fumatori, devono infatti essere eseguiti rispettando il combinato disposto di norme, verticali e orizzontali, in materia di igiene degli ambienti, di sicurezza e salute dei lavoratori. Il testo fornisce un vero e proprio vademecum per essere in regola con le nuove norme.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
160 p., ill. , Brossura
9788881843589
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail