L' ultima lezione di Enzo Biagi
Annarosa Macrì, brillante giornalista Rai, fu chiamata a far parte dello staff di Enzo Biagi dopo l'esilio dovuto all'ormai famoso "editto bulgaro". Sono state molte le lezioni tratte da quell'esperienza ma, fra tutte, ve n'è stata una, la più importante: quella dell'amore per il giornalismo. Giornalismo inteso non come un mestiere tra i tanti, ma come missione, se portata avanti con passione, onestà e rispetto per la verità. Un ricordo pieno d'affetto e ammirazione per un uomo che ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo della cultura e del giornalismo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:13 giugno 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it