È il racconto di una agente segreta. Al contrario di quello che mi aspettavo, è abbastanza lanciato nei giudizi da una e dall'altra parte. La storia è avvincente. La lettura è semplice, ho comprato anche la versione digitale in lingua inglese e devo dire che la traduzione migliora nella nostra lingua, addolcendolo in alcuni tratti. Consigliato a tutti gli amanti del genere spy thriller e per chi vuole avere una idea di Medio Oriente diversa dalle solite banalità.
Israel Jihad in Tel Aviv. Ediz. italiana
di Ariel Lilli Cohen
7 giorni lavorativi
€ 22,80
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
Ariel Lili Cohen è una agente militare di un'unità speciale delle forze di sicurezza israeliane (IDF) Ha partecipato a varie azioni con ruoli per lo più "sotto copertura". Per questo ha vissuto molte vite in una. Per non impazzire e riuscire a ritrovarsi ha deciso di scrivere questo libro. Per raccontare tutte le sue esperienze, paure, speranze, amori, verità non dette e situazioni inammissibili ha scelto la forma del romanzo. Innamorata del suo Paese è certa che il desiderio del suo popolo è solo quello di vivere in pace, ma purtroppo deve continuamente difendersi da tutti nemici esterni ma anche dai suoi stessi cittadini. Un cammino che comincia nel 2014, prima della guerra a Gaza. Il lavoro di un gruppo di amici che, in pochi mesi sono diventati una delle migliori squadre operative del Mossad.
Dopo aver letto il libro Israel Jihad in Tel Aviv. Ediz. italiana di Ariel Lilli Cohen ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenerePolitica
- Listino:€ 24,00
- Editore:Youcanprint Self-Publishing
- Collana:Youcanprint Self-Publishing
- Data uscita:23/02/2018
- Pagine:404
- Formato:brossura
- Lingua:Italiano
- EAN:9788892697584
Parole chiave laFeltrinelli:
studi sull’islam, israele-politica, lotta armata, terrorismo