Borotalco. Un segreto lungo una vita
Bruna abita da sola in una grande casa. È una persona fragile, delicata, sensibile. È stata abbandonata da bambina, sua madre era fuggita senza dire nulla, e suo padre è morto dopo pochi anni, lasciandola con la nonna. Bruna ora lavora al canile, ma ciò le permette a malapena di sopravvivere, deve risparmiare su tutto. Ama i cani, che sono la sua unica compagnia, oltre a Milena. Con la sua amica parla, esce, si confida, ma solo fino a un certo punto. La vita di Bruna trascorre sempre uguale finché un giorno alla sua porta bussa don Italo, il parroco, che le chiede il favore di ospitare una signora per qualche giorno, previo pagamento della pigione. Bruna è turbata da questo cambiamento, ma il denaro le serve... La sua vita cambierà di molto dopo questo incontro inaspettato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:11 settembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it