Etica della non credenza in Umberto Veronesi. Naturalismo, compassione e femminismo per nuovi orizzonti di libertà - Carlo Tamagnone,Silvja Manzi - copertina
Etica della non credenza in Umberto Veronesi. Naturalismo, compassione e femminismo per nuovi orizzonti di libertà - Carlo Tamagnone,Silvja Manzi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Etica della non credenza in Umberto Veronesi. Naturalismo, compassione e femminismo per nuovi orizzonti di libertà
Disponibilità immediata
23,75 €
23,75 €
Disp. immediata

Descrizione


Gli autori con questo saggio offrono al lettore uno spaccato sulla figura e sul pensiero del grande scienziato e oncologo Umberto Veronesi, uomo libero, saggio e generoso. La sua figura è analizzata in ogni dettaglio, evidenziandone il buono quanto il discutibile. Una lettura per persone che non si accontentano dei cliché mediatici, ma vogliono scoprire chi fosse veramente Umberto Veronesi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bibliotecario
Bibliotecario Vedi tutti i prodotti

Dettagli

30 giugno 2017
256 p., Rilegato
9788894163223
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore