Cinofilitudine. Antologia pubblicistica (1990-2015). 25 anni di giornalismo cinofilo
Questo libro offre una sintesi storiografica della collaborazione alle riviste specializzate in cinofilia in 25 anni di giornalismo. Contiene una selezione degli articoli e servizi giornalistici dell'autore Antonio Crepaldi su diversi aspetti della cinofilia e della cinotecnia, anche su varie razze canine.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it