Sotto l'assedio dell'attuale crisi economica, riemergono dubbi e interrogativi sull'efficienza, la capacità di sopravvivenza e l'equità del capitalismo. Centocinquanta anni fa le risposte in questo testo. In pochi veloci e folgoranti capitoli, gli autori smascherano la struttura essenziale del capitale, il suo movimento impetuoso e inarrestabile, contrastato da lotte e antagonismi sociali, verso la globalizzazione assoluta e il collasso finale.
Manifesto del Partito Comunista
di Friedrich Engels, Karl Marx
5 giorni lavorativi
€ 8,00
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
L'opuscolo in cui Marx ed Engels dichiarano guerra al capitalismo e annunciano la sua prossima fine, con l'analisi delle classi e le prospettive di un mondo da trasformare.
Dopo aver letto il libro Manifesto del Partito Comunista di Friedrich Engels, Karl Marx ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenerePolitica
- Listino:€ 10,00
- Editore:Rizzoli
- Collana:Bur classici
- Data uscita:09/05/2001
- Pagine:160
- Formato:Tascabile
- Lingua:Italiano
- EAN:9788817125086