Storia della divinazione. Come gli uomini nei secoli hanno indagato il futuro
Da sempre gli esseri umani hanno cercato di conoscere il futuro, facoltà che tradizionalmente è riservata a individui dotati di speciali facoltà: sciamani, sibille, oracoli, àuguri, profeti, astrologi... Il volume descrive l'origine e l'evoluzione delle diverse arti divinatorie ideate in ogni parte del mondo, dalla più lontana antichità fino ai nostri giorni, fornendo aneddoti curiosi che portano il lettore a scoprire culture lontane, bizzarri sognatori e ignobili ciarlatani.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it