Un orco affamato e stufo del solito cibo, si ricorda di un piatto molto buono da mangiare di cui gli aveva parlato la nonna: il bambino al tegamino! Così parte alla ricerca ma...il problema è che l'orco non ha mai visto un bambino. Come finirà? Sorpresa sotto la cloche!
Un bambino al tegamino. Ediz. a colori
L'orco mangione è molto affamato. Vorrebbe tanto qualcosa di delizioso: la sua nonna gli ha detto che non c'è niente di più buono di un… bambino! Riuscirà a trovarne uno? Un divertentissimo testo in rima che fa un po' paura… prima di farti ridere a crepapelle! Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ricciola 23 aprile 2022Un orco affamato
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it