Questo libro ha arricchito notevolmente la mia voglia di conoscenza, trattando un argomento importante ma poco conosciuto, purtroppo sporcato con informazioni sbagliate, considerando che nella nostra cultura cristiana e laica, con il passare dei decenni, il tatuaggio ha perso il suo vero significato, avendogli attribuito un importanza spesso poco ortodossa e non comparabile alla sua vera origine. Un libro davvero interessantissimo da leggere, consigliato a chi vuole veramente saperne di più.
Tatuaggio. Tra storia, radici e significato alla luce della Bibbia. Ediz. multilingue
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:1 maggio 2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Ho trovato questo libro molto chiaro, comprensivo, credo si adatti bene a tutti i tipi di lettori e di tutte l' età. Chiarisce bene, appunto, che la storia si ripete sempre e che l' uso comune del tatuaggio ha cambiato ormai il suo significato che oggi è paragonato soltanto ad un comune accessorio di moda. Aggiungere a questo significato la visione che Dio ha, su questo argomento, arricchisce chi crede di essere Cristiano e cambia la visione che l' uomo ha di Dio stesso. Buona lettura
-
Per chi cerca un approccio all'argomento dal punto di vista olistico è un ottimo strumento di facile lettura e comprensione.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it