Jim Clark. La leggenda vive ancora
La storia di Jim Clark scritta dal suo biografo ufficiale Graham Gauld. Il 7 aprile 1968 si concluse un’era con la morte di Jim Clark in una gara Internazionale di Formula 2 a Hockenheim in Germania. Il suo carisma era così grande che è ricordato con nostalgia e passione ancora oggi. Che cosa è realmente successo a Hockenheim? Molte risposte a questa domanda sono contenute in questo libro che ci racconta come Clark fosse diventato il miglior pilota del mondo, e ci rivela anche i suoi sentimenti, il suo atteggiamento verso la vita, grazie alle confidenze di chi gli è stato vicino, soprattutto Colin Chapman, con il quale ebbe un rapporto unico.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it