American sniper
di Jim De Felice, Chris Kyle, Scott McEwen
€ 11,87
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
Tra il 1999 e il 2009 Chris Kyle, membro dei Navy SEAL degli Stati Uniti, ha fatto registrare il più alto numero di uccisioni a opera di uno sniper di tutta la storia militare americana. I suoi compagni d'armi, che ha protetto con precisione letale durante la guerra in Iraq, lo chiamavano "la Leggenda". Per i nemici, invece, era semplicemente al-Shaitan, il diavolo. "American sniper" è l'autobiografia di un guerriero che non nasconde la drammaticità dell'esperienza bellica, il dolore inflitto e patito, l'opacità degli interessi politici ed economici in gioco. Sopravvissuto a battaglie, imboscate e trappole di ogni genere, Chris Kyle troverà prematuramente la morte per mano di un giovane veterano.
Dopo aver letto il libro American sniper di Jim De Felice, Chris Kyle, Scott McEwen ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Dettagli
- Listino:€ 12,50
- Editore:Mondadori
- Collana:Oscar nuovi bestsellers
- Data uscita:25/06/2019
- Pagine:368
- Formato:Tascabile
- Lingua:Italiano
- Traduttori:Laura Tasso,Giovanni Zucca,Sara Crimi
- EAN:9788804712497
Parole chiave laFeltrinelli:
stati uniti-storia, autobiografie: personaggi storici, politici e militari, forze speciali e truppe sclingua inglesee, iraq-storia, guerra dell'iraq