Il book club di David Bowie. I 100 libri che hanno cambiato la vita della leggenda
di John O'Connell
€ 18,90
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
Tre anni prima di morire la rockstar svelò i 100 libri che più avevano influenzato la sua carriera e cambiato il suo modo di guardare il mondo. Questa è la sua eredità: un invito irresistibile a immergerci nei libri e nel loro potere di trasformarci. Il Book Club di David Bowie è molto più di una lista di libri da leggere nella vita: è un viaggio unico nella mente di uno degli uomini più brillanti del nostro tempo. 100 brevi saggi per scoprire il lato più intimo del Bowie lettore. Dall'Iliade a Lolita, da Lo straniero all'Inferno di Dante, con Il club del libro di David Bowie John O'Connell passa in rassegna la lista dei libri preferiti da David Bowie - questo incredibile regalo dell'artista al mondo - attraverso 100 brevi saggi, ognuno dei quali offre una prospettiva diversa sull'uomo, il performer, e il creativo che è stato David Bowie, sul suo lavoro come artista e sul periodo storico in cui ha vissuto.
Video Recensioni
Dopo aver letto il libro Il book club di David Bowie. I 100 libri che hanno cambiato la vita della leggenda di John O'Connell ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Dettagli
- GenereMusica e danza
- Listino:€ 19,90
- Editore:Blackie
- Data uscita:29/10/2020
- Pagine:288
- Formato:rilegato, Illustrato
- Lingua:Italiano
- Traduttori:Fabrizio Coppola
- Illustratori:Luis Paadín
- EAN:9788831321105
Parole chiave laFeltrinelli:
cataloghi, rock e pop, David Bowie , discografie, bibliografie, libri, singoli compositori, band e gruppi musicali, musicisti