Bel “giallo” questo scritto da Maria Masella, il primo, mi sembra con protagonista il commissario Antonio Mariani e sua moglie ingegnere informatico. Incalzante è il susseguirsi degli eventi che sembrano sorprendere un rassegnato commissario, contornato da donne molto forti ed incisive: la moglie, assolutamente indispensabile per risolvere l’enigma, la madre, indipendente ed attiva e la figlia assolutamente autonoma. Molto intensi sono i dialoghi, gli sguardi lunghi e riflessivi tra il commissario e la moglie; una coppia in crisi che però riesce a ricostruire alla fine il suo rapporto sentimentale. Da tenere in considerazione questa scrittrice genovese.
Morte a domicilio
Due detective, il commissario Antonio Mariani e la moglie, ingegnere informatico, cercano di individuare un misterioso serial killer (uomo o donna? Giovane o vecchio?) che ad ogni delitto invia messaggi sibillini e preoccupanti, segni chiari della sua intenzione di colpire il loro nucleo familiare. Dalla Foce ai Corsi, da Romanengo a Feltrinelli si snoda una caccia per fermare l'assassino e scoprire la verità
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it