La giovinezza di Vittorio Emanuele III nei documenti dell'Archivio Osio
Venditore:
Informazioni:
Titolo: La giovinezza di Vittorio Emanuele III nei documenti dell'Archivio Osio Autore: Mario Bondioli Osio - con una postfazione di Ludovico Incisa di Camerana Editore: Simonelli Editore Anno: 1998; bross. edit. ill. con bandelle - con dedica autografa dell'autore - prima edizione; OTTIME CONDIZIONI
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it