Cani e razze canine. Trilogia. Questioni di cinotecnia morfofunzionalemorfostrutturale e morfotipologica
Questa corposa trilogia comprende la serie dei tre volumi dell'opera cinotecnica completa di Mario Canton, raccolti in cofanetto di custodia. Una monumentale opera cinotecnica, autentico capolavoro culturale senza precedenti di tale portata. Offre un nuovo impianto ideologico per la ricostruzione scientifica della cinognostica. Una summa delle questioni cinotecniche mai divulgate in precedenza con altrettanto probatorio scientifico. Ulteriori ed aggiornate acquisizioni cinotecniche che sottopongono la zoognostica canina classica al vaglio del ragionamento critico.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:1 gennaio 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it