Inchiesta sulla cinotecnia. Passato presente e futuro degli studi sul cane
Questo libro è un prezioso contributo per addentrarsi nella complessa e contraddittoria realtà storiografica della cinotecnia in Italia. Questa inchiesta sulla cinotecnia con la formula dell'intervista mette in chiaro un nuovo impianto ideologico mediante la ricostruzione scientifica della cinognostica sulla base di una bibliografia plurilingue in tema di morfologia funzionale ignorata in Italia. Questo libro-intervista traccia l'anteprima della pubblicazione integrale in ben tre volumi dell'opera cinotecnica omnia di Mario Canton, che rappresenta la summa delle questioni morfofunzionali, morfostrutturali e morfotipologiche non ancora divulgate in termini scientifici.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:1 gennaio 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it