Sei ancora in tempo. Non permettere al tempo di trasformanti in quello che non sei
In ogni momento della nostra vita, siamo (chi più e chi meno) assorti dal flusso delle parole, alla continua ricerca di uno scambio, un segnale, un sogno e perché no, una meta. Ogni giorno noi tutti, esseri comuni mortali, ci troviamo a dover fare delle scelte, e può accadere che la paura di errare, renda tutto difficile e doloroso, proiettando molti al convincimento di non riuscire a trovare la forza necessaria.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:15 marzo 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it