Il delitto di via Marghera. Le inchieste dell'8° distretto
Thomas Culliani, manager di successo, viene ucciso in un condominio esclusivo di Milano. I poliziotti dell'8° collegano l'omicidio all'assassinio di un altro manager, compiuto pochi giorni prima da una donna che usa un'arma insolita. L'indagine si complica quando un gruppo terroristico rivendica gli omicidi, rendendo pubblici i documenti che svelano la corruzione del mondo di cui facevano parte le vittime. L'indagine passa all'antiterrorismo ma quelli dell'8° continuano a indagare, sotto traccia, arrivando a scoprire la mente del gruppo...
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it