Correre nei luoghi più belli del mondo. Ediz. a colori
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,96 €
Praticare il running in alcuni dei luoghi più belli del Pianeta... un sogno che diventa realtà! Dedicate a tutti gli appassionati della corsa a piedi, 100 destinazioni per 100 avventure indimenticabili lungo tracciati e percorsi ai quattro angoli del mondo. Maratone, mezze e ultra, sentieri, strade bianche e asfalto sono le piste ideali per allenarsi o divertirsi, per sfidare i propri limiti o stabilire un nuovo primato personale. Dal ponte di Verrazzano a New York ai geyser dell'immenso Parco di Yellowstone, dal ghiacciaio Vatnajökull in Islanda alle sponde del lago Hovsgol in Mongolia.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:11 ottobre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it