Il mistero dell'isola di ghiaccio - Miriam Briotti - copertina
Il mistero dell'isola di ghiaccio - Miriam Briotti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 7 liste dei desideri
Il mistero dell'isola di ghiaccio
Disponibilità immediata
4,40 €
4,40 €
Disp. immediata

Descrizione


Un prezioso documento sulla scoperta di un'energia inesauribile con cui cambiare le sorti del pianeta trascinerà una ragazza in un intrigo mortale. Un thriller avvincente dalle suggestive atmosfere nordiche.

Islanda, lago Myvatn. Arianna Dini lavora in un albergo sulle rive del lago e conduce una vita ordinaria. Un giorno, sistemando una delle camere, trova un uomo gravemente ferito. Nonostante le condizioni critiche, l'uomo riesce a consegnarle una penna USB da far avere al più presto al professor Carlisle Higgins, a Wells, in Inghilterra. Sembra una questione di vita o di morte. La penna, infatti, contiene i risultati del lavoro del giovane scienziato scomparso un mese prima, Jason Gunnarsson: le prove dell'esistenza di una fonte di energia inesauribile. Confusa e spaventata, Arianna parte per l'Inghilterra. Ma non è solo la paura a darle la spiacevole sensazione di essere seguita. C'è un uomo che le sta alle costole, sicuramente sulle tracce della chiave per ottenere il fuoco eterno, un'energia derivante dal magma, destinata a cambiare per sempre gli equilibri economici mondiali. Quel preziosissimo documento trascinerà Arianna in un inseguimento mortale: in gioco ci sono le sorti di una ricerca rivoluzionaria. E della sua stessa vita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

7 giugno 2018
335 p., Rilegato
9788822718082

Valutazioni e recensioni

  •  David Guerri
    Il mistero dell'isola.....

    Thriller scritto fluidamente ,con approfondimento dei luoghi, aspettandoti che la trama decolli a momenti...ma invece si appiattisce avvitandosi su se stessa senza colpi di scena ,da poterti inchiodare alla lettura. Scorrevole ma poco coinvolgente.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore