Codice sistematico di procedura penale. Con aggiornamento online
Grazie a un metodo inedito, il Codice sistematico offre al lettore uno strumento unico di approfondimento del sistema processuale penale. I commenti agli articoli pongono in luce quanto ogni istituto codicistico sia parte di un insieme, favorendo la comprensione del fenomeno processuale nella sua complessità. Ispirato alle esigenze didattiche e di studio degli studenti universitari e degli specializzandi, il Codice si presta a rispondere anche alle richieste di chi affronti il processo penale per ragioni concorsuali o professionali. Accanto alla versione tradizionale, attraverso lamiaLibreria è possibile accedere al Codice sistematico on line, che garantisce facilità di consultazione, completezza delle informazioni e rapidità di aggiornamento.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:20 ottobre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it