Se sei una mamma sfoglia il libro,sicuramente troverai una situazione che è capitata anche a te! Fatti una bella risata... le avventure continuano!
Descrizione
Diventare mamma : un’esperienza fantastica, meravigliosa, emozionante... ma non è esattamente così. Basta con immagini mielose e stucchevoli della maternità: finalmente qualcuno ha deciso di rompere il muro del silenzio! La neo mamma si confessa,,, Le avventure di un’apprendista mamma raccontate da una geniale illustratrice con corrosivo sarcasmo.
Dopo aver letto il libro La mia piccola pulce di Nathalie Jomard ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenereFumetti strisce
- Editore:Sperling & Kupfer
- Data uscita:20/04/2010
- Pagine:192
- Formato:brossura, Illustrato
- Lingua:
- EAN:9788820048921
Parole chiave laFeltrinelli:
parto e puericultura, maternità, StorieaStrisce, cartoni animati e fumetti, gravidanza, consigli per l'educazione dei figli