C'era una volta un libro di... ricette. Sabato
Ancora dentro il letto, il sole gioca a nascondino dietro le tende chiuse, sbadigliamo felici: la settimana sta per finire e noi ci sentiamo benissimo. Dovremmo essere pallidi e smunti, provati dalle lunghe ore di impegni e fatiche, invece ci sentiamo pieni di energia, pronti ad affrontare questo nuovo giorno con entusiasmo! Sicuramente sarà stato il buon cibo e i momenti sereni trascorsi a raccontare i nostri sogni e a leggere storie. Gesti e pensieri antichi migliaia di anni ancora una volta intorno ad un fuoco scoppiettante a rincorrere tappeti volanti, stivali delle sette leghe e pozioni magiche che sciolgono gli incantesimi. Una favola appena svegli su tre bambini partiti per una gita scolastica che si rivelerà piena di sorprese: armati solo di retine per farfalle i nostri tre amici si ritroveranno a fronteggiare serpenti e coccodrilli. E poi scende la sera, il cielo si ricopre di stelle brillanti che si rincorrono intorno alla luna, e noi sbadigliamo, gli occhi che non riescono a restare aperti, mentre ascoltiamo uno dei casi del famoso detective Gianni, il barbagianni: il furto dei gioielli della rondinella Melissa. Chi sarà il colpevole?
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it